gaSetUserId('".$userEmail."');"; ?>
INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO L'INDIPENDENZA...

 Ci siamo, finalmente è realtà.

Decreti, linee guida, pubblicazioni e portali sono finalmente usciti e hanno fatto chiarezza su tutti gli aspetti relativi al mondo dell' ecobonus 110%.

Vuoi scoprire come ristrutturare casa gratis e diventare energeticamente autonomo?

Ti interessa organizzare una strategia vincente per essere sicuro di ottenere l'ecobonus al 110%?

Allora dai un'occhiata a questo video e scopri come ottenere l'ecobonus al 110%

Nel video trovi riassunte tutte le informazioni relative ai pacchetti consulenziali descritte in questa pagina:

 

 Se hai guardato il video fino alla fine allora puoi andare dritto alla 
 richiesta di consulenza 

 

Se vuoi conoscere con precisione i dettagli della consulenza, o semplicemente preferisci leggere piuttosto che ascoltare/guardare un video, allora presta attenzione alle mie parole:

LA STRADA PER OTTENERE L'ECOBONUS  NON È SEMPLICE: 

  • impianti sbagliati che potrebbero non funzionare e lasciarti al freddo

  • spese maggiori di prima per il riscaldamento domestico 

  • e se si rompe qualcosa la manutenzione resta a te

Il tutto senza prendere in considerazione la possibilità di perdere l'incentivo.

Perchè sì, c'è il rischio concreto di poter perdere l'incentivo e sì, il primo responsabile se sempre te.

Per questo abbiamo deciso di realizzare un nuovissimo pacchetto di consulenza ecobonus 110% dedicato esclusivamente al cliente che intende riqualificare casa attraverso questi incredibili incentivi.

A differenza delle altre aziende che si improvvisano esperti nel settore dopo qualche mese di attività, noi vogliamo inserire all'interno del nuovo pacchetto di consulenze tutta la nostra esperienza maturata negli ultimi anni, rendendo la  consulenza energetica professionale  un servizio fondamentale e completo per ottenere l'ecobonus.

Quando si parla di risparmio energetico bisogna ​affidarsi ad un professionista​ del settore: sbagliare la scelta o la configurazione dell’impianto significa perdere un mucchio di soldi inutilmente.​ Riuscire a definire in maniera limpida cosa serve concretamente alla tua abitazione non è una cosa facile. L’indecisione e l’incertezza possono portarti ad una scelta sbagliata.

Ricordati che in giro il 90% dei “consulenti” hanno come unico obiettivo vendere quello che hanno in catalogo, non quello che davvero serve a te e in questo periodo ci saranno decine e decine di banditi pronti a prometterti ogni cosa pur di farti firmare un contratto: tanto è gratis...

Purtroppo non è così: alla base dell'ecobonus 110% vi è il  salto delle due classi. 

Le informazioni fondamentali che riceverai attraverso la nostra consulenza hanno una valore enorme perché saranno in grado di trovare la combinazione di impianti e prodotti giusta in grado fondamentale per farti ottenere il 110% e non solo.
Infatti il cuore della consulenza sarà darti le informazioni corrette per aiutarti nella scelta del prodotto giusto in grado trasformare la tua casa in un edificio comfortevole ed ecosostenibile.

Comfort e risparmio  sono infatti i due aspetti fondamentali che devi valutare per gli anni a venire: ok fare tutto gratis, ma bollette e rogne rimangono a te...

 

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA PERSONALIZZATA

Per aiutarti in questo percorso abbiamo realizzato un doppio servizio di consulenza.

Leggi con attenzione e compila la tua richiesta:

 

 

CONSULENZA GREEN 110

Consulenza preliminare per valutare gli interventi corretti e verificare se vi sono le condizioni per proseguire a livello progettuale e burocratico la riqualificazione.
Non ti interessa il 110? Tranquillo, l'obiettivo della Consulenza è quello di individuare i prodotti giusti, che ci sia il 110 oppure no poco cambia...

 

 

CONSULENZA GREEN 360

Consulenza prioritaria e completa comprensiva di Legge 10 e progettazione, necessaria per ristrutturazioni ed interventi di sicura realizzazione in ottica 110% e non solo.

Questo pacchetto va bene per chi deve ristrutturare perchè la spesa, superiore ai mille euro per intenderci, comprende documentazione ufficiale firmata da presentare in comune.

 

Devo essere onesto con te:

Purtroppo ad oggi non riusciamo a coprire capillarmente tutta l'Italia.

Infatti i pacchetti con sopralluogo potranno essere acquistati solamente nelle zone coperte dai consulenti.

 partner  potranno essere disponibili per la realizzazione degli impianti, ma non sono ancora stati formati per divenire consulenti diretti.

Non disperare, ogni mese formiamo nuovi consulenti ed ampliamo il nostro raggio d'azione.
Sei interessato a diventare partner? Collabora con noi.

 

Compila il form seguente e richiedi la tua consulenza energetica professionale.

 

Seleziona le voci correttamente e controlla la tua casella di posta, tra un paio d'ore riceverai l'offerta personalizzata e dettagliata per la tua consulenza energetica.

 

 

 ​NB. Se hai già usufruito di una consulenza prima del 1 settembre, non compilare il modulo, riceverai un'offerta esclusiva nei prossimi giorni.

Prima di proseguire oltre è bene porre le base definendo in maniera chiara e precisa cosa È e cosa NON È la nostra consulenza per evitare fraintendimenti.

Partiamo subito,  cosa NON è la consulenza? 

 

 1. La consulenza NON è un preventivo.

Attraverso di essa noi forniamo preventivi e stime di spesa affidabili ma non sono offerte su misura, precise al centimetro, anzi al centesimo su tutti gli interventi necessari relativi al 110%. Queste previsioni sono fondamentali per avere un'idea delle spese da sostenere, sia con che senza il 110%, così da poter studiare e confrontare le varie offerte presenti sul mercato ed evitare fregature.

2. La consulenza NON è un’offerta chiavi in mano.

Il nostro compito è progettare in prima battuta l'intervento ed identificare i prodotti giusti per casa tua, poi ovviamente in una seconda fase si potrà approfondire il discorso dell’installazione dei prodotti e della realizzazione impianti quotati, ma non montiamo serramenti e non realizziamo interventi di isolamento termico, non abbiamo imprese edili che collaborano con noi nè artigiani in tutta italia.

3. La consulenza NON è l’unica cosa che conta.

Non basta la consulenza 110% per ottenere il 110%. In ambito di un progetto di riqualificazione ci dovranno essere altre figure come un commercialista per la parte fiscale, e un geometra di paese per le pratiche comunali e catastali. Per tutti i dubbi relativi a questi due aspetti - catasto e finanza - potremo aiutarti e consigliarti, ma per le situazioni più incasinate occorrerà comunque coinvolgere queste figure.

Ma allora a  cosa serve una consulenza? 

  • Capirai quali sono gli interventi necessari per risolvere i tuoi problemi, riscaldare casa e conoscere i benefici a livello economico per i prossimi anni

  • Conoscerai gli interventi che potrai fisicamente realizzare su casa tua e che ti permetteranno di aumentare di due classi energetiche l’edificio.

  • Rileverai quali sono le strategie e gli aspetti da tenere in considerazione per l’installazione e sarai informato e formato sull'iter fiscale relativo al 110%.

Questo è quello che otterrai, quindi patti chiari, amicizia lunga perché diverse persone mi hanno chiesto: “Quindi è tutto gratis e fate tutto voi?”

Mi spiace ma non è così.

Per ottenere il 110% la consulenza è solo l’inizio, ma se non si stabilisce un punto di partenza e se non si comincia da qua, non si potrà mai arrivare al traguardo prefissato.

Ti senti pronto? Allora compila subito la tua richiesta di consulenza.


Partendo dal fondo e buttandovi sul “tutto gratis” rischierete di buttare una marea di soldi e di perdere questa grande occasione, la consulenza serve per evitare anche e soprattutto questo.

 ​Il supporto che riceverai con la nostra consulenza casa sarà fondamentale per organizzare una strategia vincente per la riqualificazione di casa tua, evitando errori che potrebbero costarti caro.

Alla fine di conti, ognuno tira l'acqua al suo mulino. Noi no.
 

Conoscendo pro e contro di ogni prodotto siamo in grado di guidarti nella scelta della combinazione perfetta per ottimizzare i vantaggi e ridurre la spesa.

Potrai così decidere in piena autonomia a chi affidare i lavori, senza essere guidato dalle false promesse che ogni azienda è disposta a raccontarti pur di portare a casa un ordine.

Vuoi essere davvero indipendente??

Richiedi la tua consulenza energetica professionale

Se hai ancora dubbi o perplessità, puoi andare a trovare la tua risposta in questa pagina.

 

 

© 2018 by Soluzioni Green. P.I. 11794530011

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco YouTube Icona