gaSetUserId('".$userEmail."');"; ?>
 
INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO L'INDIPENDENZA...

 

Eccoti arrivato finalmente!

Il fatto che tu sia qui, significa che hai già compiuto un primo passo verso l’indipendenza e per questo voglio congratularmi con te.

 

Sono qui per presentarti un servizio innovativo, il 1° in assoluto in Italia:

Il nostro Servizio di Consulenza Energetica Professionale.

 

Vuoi capire quali interventi effettuare su casa tua senza commettere errori?

Vuoi scoprire come ottenere il SuperBonus110 in maniera sicura?

Vuoi trovare la combinazione migliore per ottimizzare il tuo budget?

Allora dai un’occhiata a questo video e scopri quali servizi offriamo.

Nel video trovi riassunte tutte le informazioni relative ai pacchetti consulenziali descritte in questa pagina:

 

 
 
 
 
logo (1).png
 Se hai guardato il video fino alla fine allora puoi andare dritto alla 
 richiesta di consulenza 

 

Leggi con attenzione tutto quanto e presta attenzione alle mie parole perché da oggi la tua vita cambierà per davvero, da oggi inizierà il tuo percorso verso l’indipendenza energetica e decisionale.

SuperBonus 110, Ecobonus 65%, Bonus Casa 50%, ristrutturazioni, riqualificazioni e chi più ne ha più ne metta, sono tantissimi i bonus fiscali e gli aspetti da prendere in considerazione quando si progetta una riqualificazione. Ascolta le mie parole:

LA STRADA PER L’INDIPENDENZA ENERGETICA  NON È SEMPLICE!

  • impianti sbagliati che potrebbero non funzionare e lasciarti al freddo

  • errori tecnici e burocratici che possono farti perdere gli incentivi 

  • sviste o dimenticanze che potresti pagare caro in futuro

Sono davvero tanti i pericoli dietro ad una progettazione frettolosa e superficiale.

Venditori, finiti consulenti, agenti di commercio, puntano solo a vendere.

Progettisti, artigiani ed imprese vivono nella loro "bolla di settore".

E tu, proprietario di casa e finanziatore di tutto, vieni tagliato fuori e paghi per gli errori altrui. Così non va...

 

Ed è proprio per risolvere tutti questi problemi, tutte le problematiche che stanno dietro a questo settore, dal SuperBonus 110, al 50-65%, alla realizzazione di una Casa Zerø, abbiamo deciso di realizzare un servizio totalmente rinnovato e dedicato interamente al cliente. 

 

Il vero protagonista sarai tu.

A differenza delle altre aziende che si improvvisano esperti nel settore dopo qualche mese di attività, noi vogliamo inserire all'interno del nuovo pacchetto di consulenze tutta la nostra esperienza maturata negli ultimi anni, rendendo la  consulenza energetica professionale  un servizio fondamentale e completo per ottenere l'ecobonus.

Quando si parla di risparmio energetico bisogna ​affidarsi ad un professionista​ del settore: sbagliare la scelta o la configurazione dell’impianto significa perdere un mucchio di soldi inutilmente.​ Riuscire a definire in maniera limpida cosa serve concretamente alla tua abitazione non è una cosa facile. L’indecisione e l’incertezza possono portarti ad una scelta sbagliata.

 

Ricordati che in giro il 90% dei “consulenti” hanno come unico obiettivo vendere quello che hanno in catalogo, non quello che davvero serve a te e come se non bastasse in questo periodo con la scusa del 110% sono spuntati decine e decine di sciacalli in più.

 

Le informazioni fondamentali che riceverai attraverso la nostra consulenza hanno una valore enorme perché saranno in grado di trovare la combinazione di impianti e prodotti giusta, saranno in grado di evitarti spese folli per impianti di cui probabilmente nemmeno avevi bisogno.

Comfort e risparmio  sono infatti i due aspetti fondamentali che devi valutare per gli anni a venire: ok fare tutto gratis, ma bollette e rogne rimangono a te...

Ma veniamo al dunque, hai la possibilità di scegliere diverse tipologie di consulenza:

 

 
RICHIEDI LA TUA CONSULENZA PERSONALIZZATA
 
green_110.png

CONSULENZA GREEN 110

Consulenza preliminare per valutare gli interventi corretti e verificare se vi sono le condizioni per proseguire a livello progettuale e burocratico la corsa verso il SuperBonus 110: dai massimali di spesa al salto di classe, dall'iter burocratico alle stime dei benefici post 110. 

Ovviamente questo percorso, così come tutti gli altri, parte sempre dal cliente, prima il prodotto GIUSTO, poi l'incentivo...

 

 

CONSULENZA GREEN easy

Consulenza legata a interventi di riqualificazione, semplici, veloci, chirurgici. Cambio caldaia, fotovoltaico, serramenti, tutti gli interventi che puoi eseguire nella casa in cui tu stai vivendo. Se sai di non poter usufruire del SuperBonus, questa è la consulenza ideale, anche perchè il 50/65% sono ottime strade, soprattutto con lo sconto in fattura, ma non per questo la Green Easy sarà meno precisa e dettagliata, sia chiaro.

logo green easy.png
LOGO ZERO.png

CONSULENZA Green zerø

Qua si cambia livello, si parla di ristrutturazioni e di nuove costruzioni.

In questi casi non bisogna guardare solo ed esclusivamente il singolo impianto, ma valutare tutti gli aspetti per una corretta ristrutturazione globale: dalla progettazione preliminare alle pratiche in comune, dall'impianto elettrico a quello dei bagni, tutto coordinato per avere una guida che organizzi al meglio la ristrutturazione dell'intero edificio.

 

UPGRADE Green 360

Dopo aver ricevuto il report ci sarà la possibilità di effettuare un Upgrade alla Green 360 per poter realizzare gli interventi previsti all'interno della tua consulenza. Attenzione però: sarà possibile sfruttare questa opportunità solamente nelle zone coperte dai partner, per questo l'upgrade verrà valutato di caso in caso secondo quelle che sono le disponibilità dei partner sul territorio, sia per quanto riguarda la progettazione che per la realizzazione 

 
zone_COPERTE.png

Devo essere onesto con te: purtroppo ad oggi non riusciamo a coprire capillarmente tutta l'Italia.

Infatti i pacchetti con sopralluogo potranno essere acquistati solamente nelle zone coperte dai consulenti.

 

Per la realizzazione dei lavori invece stiamo cercando nuovi installatori e progettisti che vogliono sposare la nostra filosofia. A breve infatti troverai la cartina dei  partner  che potranno essere disponibili per la realizzazione degli impianti.

 

Lavori in questo settore? Collabora con noi.

 

 
 

⚠️ATTENZIONE

Il boom di richieste frutto del Superbonus ha portato a saturazione gran parte delle squadre di tecnici, progettisti ed installatori, non solo i nostri, ma nell'intero settore.

Fosse per noi seguiremmo tutti i cantieri possibili, ma non possiamo garantire che le nostre squadre siano libere per realizzare il vostro cantiere nei tempi da voi previsti.

 

Compila il form seguente e richiedi la tua consulenza energetica professionale.

 

Seleziona le voci correttamente e controlla la tua casella di posta, tra un paio d'ore riceverai l'offerta personalizzata e dettagliata per la tua consulenza energetica.

 

Partiamo subito,  cosa NON è la consulenza? 

 

1. La consulenza NON è un preventivo.

Attraverso di essa noi forniamo preventivi e stime di spesa affidabili ma non sono offerte su misura, precise al centimetro, anzi al centesimo su tutti gli interventi necessari relativi al 110%. Queste previsioni sono fondamentali per avere un'idea delle spese da sostenere, sia con che senza il 110%, così da poter studiare e confrontare le varie offerte presenti sul mercato ed evitare fregature.

2. La consulenza NON è un’offerta chiavi in mano.

Il nostro compito è progettare in prima battuta l'intervento ed identificare i prodotti giusti per casa tua, poi ovviamente in una seconda fase si potrà approfondire il discorso dell’installazione dei prodotti e della realizzazione impianti quotati, ma non montiamo serramenti e non realizziamo interventi di isolamento termico, non abbiamo imprese edili che collaborano con noi nè artigiani in tutta italia.

3. La consulenza NON è l’unica cosa che conta.

Non basta la consulenza per far partire un cantiere nè per ottenere il 110%. In ambito di un progetto di riqualificazione ci dovranno essere altre figure come un tecnico per le pratiche comunali, un progettista per gli impianti, squadre di artigiani per la realizzazione degli stessi. Per tutti i dubbi potremo aiutarti e consigliarti, ma per le situazioni più complesse occorrerà comunque coinvolgere queste figure.

Richiedi la tua consulenza energetica professionale

A COSA SERVE LA CONSULENZA?

  • Capirai quali sono gli interventi necessari per risolvere i tuoi problemi, riscaldare casa e conoscere i benefici a livello economico per i prossimi anni

  • Conoscerai gli interventi che potrai fisicamente realizzare su casa tua e che ti permetteranno di aumentare di due classi energetiche l’edificio e di ottenere il massimo confort per te e per la tua famiglia

  • Rileverai quali sono le strategie e gli aspetti da tenere in considerazione quando riqualifichi casa, così da evitare di perdere tempo e risorse con imprevisti di cantiere e burocratici.

Questo è quello che otterrai, quindi patti chiari, amicizia lunga perché diverse persone mi hanno chiesto: “Quindi è tutto gratis e fate tutto voi?” Mi spiace ma non è così.

Per ottenere il 110% la consulenza è solo l’inizio, per organizzare un'intera ristrutturazione la consulenza pone solo le basi, ma se non si stabilisce un punto di partenza e se non si comincia da qua, non si potrà mai arrivare al traguardo prefissato.

Richiedi la tua consulenza energetica professionale

Come funziona la consulenza?

FASE 1. Richiesta

Riceverai un’email senza impegno con la tua offerta personalizzata in base alle richieste che hai espresso nel form.

FASE 2. Il sopralluogo tecnico

Dopo circa 10-15 dalla conferma della consulenza, verrai contattato dal Consulente di riferimento per organizzare il sopralluogo preliminare fondamentale per identificare  la strategia migliore  e verificare la fattibilità tecnica degli interventi.

FASE 3. La raccolta documenti

Durante il sopralluogo raccoglieremo già un bel po' di informazioni, ma potrebbe essere necessario integrare i dati con l'interscambio di planimetrie, bollette ed altri documenti così da identificare i prodotti e gli  interventi giusti.

FASE 4. La stesura del report

Dopo circa un mesetto ti arriverà direttamente a casa il tuo report personalizzato. La ricezione del report è solamente il primo step, porrà le basi sulle quali andare a lavorare per andare a limare e modellare in maniera ancor più precisa la riqualificazione in collaborazione con i tuoi tecnici.

FASE 5. Assistenza post

Infine risponderemo alle tue domande e forniremo supporto a te e ai tuoi professionisti nel percorso che ti porterà a raggiungere l’indipendenza!

Ti senti pronto? Allora compila subito la tua richiesta di consulenza.


Partendo dal fondo e buttandovi sul “tutto gratis” rischierete di buttare una marea di soldi e di perdere questa grande occasione, la consulenza serve per evitare anche e soprattutto questo.

 ​Il supporto che riceverai con la nostra consulenza casa sarà fondamentale per organizzare una strategia vincente per la riqualificazione di casa tua, evitando errori che potrebbero costarti caro.

Alla fine di conti, ognuno tira l'acqua al suo mulino. Noi no.
 

Conoscendo pro e contro di ogni prodotto siamo in grado di guidarti nella scelta della combinazione perfetta per ottimizzare i vantaggi e ridurre la spesa.

Potrai così decidere in piena autonomia a chi affidare i lavori, senza essere guidato dalle false promesse che ogni azienda è disposta a raccontarti pur di portare a casa un ordine.

Vuoi essere davvero indipendente??

Richiedi la tua consulenza energetica professionale

Se hai ancora dubbi o perplessità, puoi andare a trovare la tua risposta in questa pagina.