top of page
Gasbuster-9_edited_edited.jpg

Dopo l'enorme successo del tour di formazione sulla Pompa di Calore "Senza Gas, Senza Paura", la Soluzioni Green ha presentato nella splendida cornice del Museo Enzo Ferrari di Modena suo nuovo progetto che è pronto per rivoluzionare il mercato.

Si tratta di un programma esclusivo e completamente gratuito che potrà renderti l'eroe indiscusso della tua zona, un punto di riferimento assoluto per tutte quelle famiglie che vorranno eliminare il gas da casa e che ti permetterà di collaborare direttamente con noi e altre importantissime realtà presenti sul territorio grazie alla Ferrari delle Pompe di Calore!

È giusto però che tu lo sappia...

I posti all'interno del team sono LIMITATI, non potremo accogliere tutti coloro che ne faranno richiesta per cui è bene che tu invii la tua richiesta il prima possibile.

Per salvare l'Italia abbiamo bisogno di professionisti esperti e disposti a tutto, persone che abbiano voglia di mettersi in gioco e cavalcare l'onda green insieme a noi.

 

Questa è la tua occasione... anzi è la nostra occasione per cambiare insieme il futuro.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Modulo Gasbuster
waermepumpe-1280-574-2.jpeg

IL PRODOTTO DEL
NUOVO MILLENNIO

Veniamo subito al sodo perché non voglio farti perdere tempo: la Pompa di Calore è ad oggi l’unico prodotto in grado di trasformare gli edifici in Case Zerø Gas.

 

Questo è il punto di partenza ed è un concetto che devi metterti in testa. Dal 2029 infatti n Europa verranno imposti dei blocchi importanti e le caldaie a gas non potranno più essere vendute. Sai cosa significa?


Il mercato del futuro sarà dominato solo ed esclusivamente proprio dalla Pompa di Calore e i numeri che oggi leggiamo testimoniano quanto ti sto dicendo: secondo l’Osservatorio sull’ecotransizione degli Stati generali della green economy nel 2022 ne sono state installate 3 milioni, di cui ben 520 mila solo in Italia!

 

Il nostro Paese è il secondo mercato europeo dopo la Francia e tutta l’Unione Europea ormai si sta adattando al cambiamento: il 35% delle vendite annuali per quel che riguarda gli impianti di riscaldamento è rappresentato dalle Pompe di Calore.

 

I prezzi per accaparrarsi la merce però si sono alzati parecchio e i prodotti di qualità sono praticamente impossibili da trovare sul mercato a delle cifre sostenibili per chi opera in questo settore.

 

Qui però hai la soluzione: entrando a far parte del team dei Gasbuster potrai ottenere l'accesso a dei prezzi esclusivi che ti permetteranno di proporre ai tuoi clienti la Ferrari delle Pompe di Calore, la Stiebel Eltron senza dover dar fondo ai tuoi risparmi. Avrai la possibilità inoltre di usufruire di una serie di servizi professionali di progettazione che ti permetteranno di alzare l'asticella rendendoti un punto di riferimento nella zona!

Gasbuster-11.jpg

DIVENTA

UN GASBUSTER

Almeno una volta nella vita avrai sentito parlare o avrai visto il film "Ghostbuster" dove tre ricercatori decidono di avviare un nuovo business per la lotta ai fantasmi. Noi, come loro, ci siamo inseriti in un mercato che allora era dominato da un unico grande nemico: il gas.

A differenza degli acchiappa-fantasmi però non ci siamo muniti di zaini protonici o rilevatori di energia psicocinetica, ma ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo studiato i prodotti rinnovabili per capire quale potesse essere la vera alternativa ai combustibili fossili.

 

In breve tempo siamo diventati dei veri e propri Gasbuster, dei cacciatori di gas e grazie alla nostra esperienza e professionalità abbiamo liberato centinaia di famiglie da questo nemico rendendo le loro abitazioni 100% elettriche.

 

Questo è possibile proprio grazie alla Pompa di Calore.

 

Se in passato però la richiesta era più contenuta oggi le persone vogliono questo prodotto, ma non hanno modo (perché non ce ne sono) di coinvolgere tecnici davvero all’altezza. Questa è la tua occasione per entrare a far parte di un team d’elite, per collaborare direttamente con la Soluzioni Green, è il momento di diventare un GasBuster!

Scacchi

È COME UNA PARTITA

DI SCACCHI

Inutile negarlo, il nostro settore è complicato. È una continua guerra, una partita scacchi che va giocata con attenzione.

 

Se il SuperBonus 110 ha portato una quantità di lavoro impressionante, al punto che molti di noi hanno dovuto addirittura rinunciare a dei lavori e di conseguenza a degli incassi oggi si è tornati a battagliare sui prezzi, a lottare con la concorrenza perché i clienti non piovono più dal cielo.

Così come per gli scacchi dove non esiste fortuna ma devi avere in mente una strategia ben chiara e devi essere in grado di anticipare le mosse dell'avversario per giungere allo Scacco Matto lo stesso vale per il mondo delle rinnovabili: una minima distrazione e le tue pedine cadranno ad una ad una.

 

Serve formazione ed esperienza perché ogni mossa che viene fatta sulla nostra “scacchiera"comporta una risposta da parte della concorrenza. 

 

Non è consentito sottovalutare gli avversari perché anche loro si adattano ai cambiamenti, anche loro osservano il mercato… ma non così velocemente come te.

 

Se sei finito su questa pagina infatti significa che sei già un passo avanti rispetto agli altri perché hai capito l’importanza di dover cavalcare la rivoluzione che è in corso e di dover cogliere i segnali che il mondo e i governi stanno lanciando.

 

A quali segnali mi sto riferendo? 

 

Beh…ce ne sono tanti ma sicuramente uno di questi è la Direttiva Casa Green. Una manovra approvata lo scorso 14 marzo 2023 dal Parlamento Europeo che tra i tanti obiettivi si pone di:

 

  • Migliorare energeticamente gli immobili preesistenti 

 

  • Abbandonare progressivamente l’utilizzo (e l’installazione) delle caldaie a gas a partire dal 2025

 

  • La completa decarbonizzazione entro il 2050.

Capisci in che situazione ti trovi e ci troviamo?

 

Il futuro è tracciato, l’era delle caldaie a gas sta volgendo al termine e chi oggi non coglie questa opportunità difficilmente riuscirà a sopravvivere.

 

Sappi però che c’è una fetta importante di clienti pronta ad eliminare il gas che aspetta solamente idei professionisti preparati in materia. Per questo abbiamo bisogno di te.

 

Siamo alla ricerca di collaboratori, di tecnici e artigiani pronti a mettersi in gioco e lavorare al nostro fianco per spezzare le catene che imprigionano questo paese al gas e aderendo al nostro programma GRATUITO potrai entrare a far parte di una squadra d'elite. Che aspetti?

Gasbuster-47__1_-removebg-preview.png
Raggio.png
GRATIS (5).png

I VANTAGGI DI

ENTRARE NEL TEAM

Diventando un Gasbuster otterrai:

  • Supporto

 

Ti assisteremo e ti forniremo indicazioni per eseguire lavori e progettazioni a regola d’arte. Saremo la tua guida quando più ne avrai bisogno.

 

  • Servizi 


Potrai avere l'accesso a servizi esclusivi come il nostro servizio di progettazione Protocollo Casa Zerø che ti garantiranno la realizzazione di lavori a regola d'arte con conseguente aumento dei tuoi clienti.

 

  • Contatti

 

Come ti dicevo poco sopra ad oggi non siamo in grado di soddisfare l’intera domanda… ma abbiamo centinaia e centinaia di clienti che vogliono lavorare con noi per riqualificare e ristrutturare le loro abitazioni e che potranno essere affidati a te.

Vuoi lottare al nostro fianco e far parte di una squadra solida, compatta e di alto livello?

Gasbuster-54-removebg-preview_edited.png
PHOTO-2023-03-28-11-28-49 (1).jpg

CHI SIAMO

Siamo la Soluzioni Green, azienda leader nel settore delle Energie Rinnovabili che conta più di 150 dipendenti tra progettisti, tecnici interni e partner in tutta Italia.

 

Il nostro Canale YouTube è il n°1 in Italia in ambito green con più di 225.000 iscritti e nel giugno del 2022 siamo stati premiati come “Eccellenza Italiana nel Business” per poi ripeterci a novembre dello stesso anno a Le Fonti Awards, come Eccellenza dell'Anno per ciò che riguarda l’Innovazione, la Consulenza e le Soluzioni per il Risparmio Energetico.

 

Da anni ci battiamo per l’eliminazione del gas nelle case degli Italiani e la nostra esperienza ci ha permesso di sviluppare un metodo di progettazione unico che ci permette di dimensionare e installare la Pompa di Calore senza commettere errori.

 

Il nostro obiettivo? Portare l'indipendenza energetica in tutto il Paese.

 

Vuoi aiutarti nella nostra missione? Diventa un gasbuster!

bottom of page