top of page

Davide Calabrò intervistato dall'Eco del Chisone per parlare di YouTube e della Soluzioni Green

Aggiornamento: 14 nov


Davide Calabrò intervistato dall'Eco del Chisone per parlare di YouTube e della Soluzioni Green

Su L’Eco del Chisone, il giornale locale più venduto in Piemonte, il 21 giugno 2023 è uscito un articolo che racconta esattamente del sottoscritto.

Parliamo di un giornale che sin da quando sono nato era sempre presente all’interno di casa mia, lo leggevano i miei nonni, i miei genitori.


Era un appuntamento settimanale irripetibile.


Come dicevo una pagina è stata dedicata al mio canale YouTube, al lavoro di informazione e ai servizi che quotidianamente svolgiamo (per esempio la nostra Consulenza Energetica Professionale) per rendere i nostri clienti consapevoli e indipendenti.


Sappiamo infatti quanto sia complicato il settore delle energie rinnovabili, l’ho raccontato e dimostrato più volte all’interno dei miei video e vi ho illustrato i falsi miti, le verità e le nozioni fondamentali che si devono conoscere per evitare di commettere errori.

Ovviamente la nostra missione non si ferma qui, ma questo articolo è la dimostrazione che la strada intrapresa è quella giusta.


I progetti sono ancora molti, il sentiero è lungo e tortuoso ma siamo certi che ci toglieremo ancora tantissime soddisfazioni!


Ringrazio Emanuela Mié per avere ascoltato e riportato su carta le mie parole. Di seguito l'intervista completa:



Davide Calabrò intervistato dall'Eco del Chisone per parlare di YouTube e della Soluzioni Green


Se non vuoi perderti nessun video iscriviti al nostro canale Youtube


𝗖𝗢𝗡𝗦𝗨𝗟𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗘𝗡𝗘𝗥𝗚𝗘𝗧𝗜𝗖𝗔 ®


Non sai cosa fare? Non sai di chi fidarti? Richiedi la nostra Consulenza Energetica Professionale, il servizio che ha rivoluzionato il settore!


𝗟𝗜𝗕𝗥𝗜 📚


Ordina “Obiettivo Casa Senza Gas”. Tutto ciò che devi sapere in una ristrutturazione

Prenota “7 Consigli x 7 Impianti”. Consigli concreti per gli impianti di casa tua.


𝗣𝗔𝗚𝗜𝗡𝗘𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡𝟯𝟲𝟬 🛠️


Sai già quale interventi effettuare, trova i nostri partner su PagineGreen360



𝗦𝗢𝗖𝗜𝗔𝗟 🤳



𝗣𝗢𝗗𝗖𝗔𝗦𝗧🎙️


1 commento


Nell'intervista, Davide ha sottolineato l'importanza di trovare un equilibrio tra piattaforme digitali e abitudini sostenibili. Questo è particolarmente vero per gli studenti che conciliano studio, attività creative e assistenza sanitaria. L'attività fisica durante gli studi aiuta a gestire lo stress, aumenta la concentrazione e la resistenza generale. Alcuni, impegnati seriamente nello sport, utilizzano anche soluzioni di supporto allo studio, inclusi farmaci specifici per la crescita muscolare. Ad esempio, sul sito web https://redmondpharmacy.com/it/ , è possibile trovare prodotti pensati nel contesto del recupero e del progresso dell'allenamento. L'aspetto fondamentale è un approccio consapevole, affinché la salute supporti lo sviluppo in qualsiasi ambito, dagli studi ai progetti ecologici.

Mi piace
bottom of page