top of page

Il CANALE che ha tutte le RISPOSTE sul mondo GREEN

Aggiornamento: 28 giu 2023



Quanto costa un impianto fotovoltaico?

Quanto consuma una pompa di calore?

Le caldaie a pellet inquinano?

Queste sono alcune delle domande a cui potrai trovare una risposta all'interno del canale.


Il mondo delle energie rinnovabili è molto vario e, purtroppo, pieno di commerciali non troppo onesti che fanno leva sulle paure dei clienti e propongono impianti anche quando non serve.


Per questo motivo ho deciso di aprire questo canale, per informare gratuitamente tutti gli utenti del web che navigano in cerca di informazioni sul mondo green.

L'informazione è potere.


Grazie ad un percorso di studi del settore - ingegneria energetica - e all'esperienza sul campo ho immagazzinato nozioni su ogni tipologia di impianto: dal mondo fotovoltaico a quello tecnologico, dalle caldaie a biomassa ai sistemi di riscaldamento in pompa di calore.


Formandomi su ogni prodotto sono in grado di risolvere ogni esigenza del cliente.

Solitamente il commerciale è monotematico: quello che gli chiedi ti vende. Non cerca di capire o di spiegarti qual'è il prodotto giusto, ma vende senza ascoltare le tue richieste.


Per questo se vuoi evitare truffe ed avere più informazioni sul mondo dei prodotti ad energie alternative non ti resta che iscriverti al canale.


Se sei arrivato fino a questo punto della descrizione, vuol dire che sei seriamente interessato ad approfondire gli argomenti legati al mondo degli impianti ad energia rinnovabili.


Se non vuoi perderti nessun video iscriviti al canale:

Sul nostro sito puoi avere alcune informazioni su tutti i servizi che siamo in grado di offrire.

bottom of page