top of page

7 ERRORI da evitare

se vuoi installare l'impianto fotovoltaico

sul tetto di casa tua senza rischiare di buttare migliaia e migliaia di euro!

Ancora Modulo E-Book FTV
Ancora 1
Ancora 1

tutti lo amano e tutti lo vogliono

Il fotovoltaico oggi è un simbolo di sostenibilità, un simbolo di indipendenza e di cambiamento.

Se in passato ovviamente era più raro vederli sui tetti delle abitazioni oggi anhe tu ti sarai accorto come sempre più frequentemente le persone lo installino.

In tal senso i dati ci danno una misura ben definita: in Italia mediamente 1 persona su 48 possiede un impianto e solo nel 2022, complice anche il SuperBonus, sono stati installati circa 1 milione e 225 mila impianti con una crescita del 20,5% rispetto all'anno precedente.

A dimostrazione che anche nel nostro Paese si investe in energie rinnovabili e si combatte per un futuro più sostenibile.

C'è però un problema che non riguarda il prodotto in sé quanto il mercato e le persone che vi lavorano dentro...

Con l'aumento della domanda aumentano anche le truffe e i rischi di commettere errori. Quando ci si fa prendere troppo dalla foga e si vuole a tutti i costi qualcosa le nostre difese si abbassano, ci s fa convincere più facilmente...

Ma un conto è farsi convincere a comprare un paio di scarpe piuttosto che una casssa di verdure in più al mercato, un altro è spendere migliaia di euro per un prodotto che non ti fa risparmiare quanto promesso e che - in certi casi - ti fa semplicemente buttare soldi.

In particolare ho individuato 7 ERRORI che frequentemente vengono commessi dalle persone nel momento in cui decidono di volere un impianto fotovoltaico in casa loro e sono pronti a rivelarteli uno per uno...

7 ERRORI DA NON COMMETTERE

CON IL FOTOVOLTAICO

SCARICA ORA

L'EBOOK

Scopri le trappole dei venditori e impara ad acquistare il tuo impianto con consapevolezza

GRATIS__4_-removebg-preview.png
bottom of page