Image by Yash Patel

GREEN LIGHT

Hai i tuoi professionisti? Hai un progetto pronto?

Sei davvero sicuro che tutto stia andando per il verso giusto?

Capita spesso che gli impianti che ti vengono proposti non si adattino per nulla alle caratteristiche del tuo edificio. Spesso si finisce con lo spendere migliaia di euro in prodotti che nemmeno avresti voluto.

 

Quanto è importante per te e la tua famiglia poter vivere bene casa tua 365 giorni all’anno? Quanto è importante sapere dove vai ad investire i tuoi soldi?

 

Un errore sul tuo progetto finiresti per pagarlo per i prossimi anni, un malfunzionamento di un impianto potrebbe farti stare al freddo d’inverno e al caldo d’estate.

Lo sai che il 90% dei professionisti non ha una preparazione e conoscenza sufficiente sull'intero mercato?

So cosa stai pensando: "Fa nulla, l'importante è che sia preparato sul prodotto che io ho intenzione di installare per casa mia"

Sbagliato. La scelta di un prodotto dipendente da tantissimi altri fattori che nulla hanno a che vedere con l'impianto.

Chi è esperto di cappotto termico ma non sa che una volta sigillata la casa avrà bisogno quasi sicuramente di una Ventilazione Meccanica sta commettendo un errore. Chi è preparato solamente sulla Pompa di Calore ma non sa come questa può lavorare insieme ad una Fotovoltaico commette non è informato a dovere.

E tutte queste mancanze portano il professionista in questione ad individuare un impianto che non si adatta per nulla alle caratteristiche della tua abitazione.

Quanti "esperti" piuttosto che evitare guai propongono la caldaia ibrida "così siamo sicuri che non stai al freddo", ma magari non era ciò che volevi davvero, quanti sovradimensionano il fotovoltaico convincendoti che così risparmierai di più quando in realtà potrebbe non essere un investimento conveniente.

 

Ricevo ogni giorni decine di messaggi, mail e chiamate di tante persone come te che avevano deciso di cambiare ma che non hanno fatto in tempo ad accorgersi degli errori che gli altri stavano commettendo.

Ricordati che a pagare nel bene e nel male sarei sempre tu quindi devi essere sicuro al 100% di ciò che ti stanno proponendo, del progetto che hai davanti.

Per questo motivo abbiamo introdotto sul mercato un servizio innovativo al quale nessuno mai aveva pensato:

 

La Green Light.

La Green Light è una Consulenza Energetica Professionale dedicata a te, a te che hai i tuoi artigiani di fiducia, hai il tuo progettista, ma vuoi essere sicuro della strada che stai percorrendo, vuoi essere sicuro di ciò che verrà installato in casa tua.

Quelle "quattro mura" sono il tuo mondo, ti ospiteranno per molti anni e non puoi vivere male nel tuo mondo.

 

Con questa particolare consulenza ti aiuteremo ad evitare inutili e dannose spese per te la tua famiglia, ti aiuteremo a capire se ciò che ti è stato proposto è davvero la scelta più GIUSTA per la tua abitazione.​

Schermata 2022-09-23 alle 11.03.28.png

La nostra GREEN LIGHT comprende:

Schermata 2022-08-29 alle 16.11.26.png

Telefonata approfondita con un nostro tecnico

Schermata 2022-08-29 alle 16.12.30.png

Ascolto delle tue esigenze e analisi della tua abitazione

Schermata 2022-08-29 alle 16.13.09.png

Definizione della strategia tecnica e burocratica

Schermata 2022-09-23 alle 16.43.52.png

Fornitura e preventivazione impianti

NB:  È bene che tu sappia che con questo servizio NON ti forniremo il report contenuto all'interno della nostra Green Box ma commenteremo insieme a te la documentazione che ci fornirai. Se hai bisogno di capire quali sono i prodotti e gli interventi GIUSTI per la tua abitazione allora ti serve una Consulenza più approfondita.

Ti senti pronto? Allora compila subito la tua richiesta di consulenza.


Partendo dal fondo e buttandoti sull'offerta più bassa rischierai di buttare una marea di soldi in progetti e impianti che potrebbero non essere le scelte giuste per te. La consulenza serve per evitare anche e soprattutto questo.

​Il supporto che riceverai con la nostra consulenza casa sarà fondamentale per capire se la strategia che ti hanno proposto i professionisti che hai coinvolto  è quella corretta o meno. 

Alla fine di conti, ognuno tira l'acqua al suo mulino. Noi no.
 

Conoscendo pro e contro di ogni prodotto siamo in grado di valutare se il progetto che hai di fronte a te è la strada migliore per ottimizzare i vantaggi e ridurre la spesa per casa tua.

Vuoi essere davvero indipendente??

Richiedi la tua consulenza energetica professionale

Se hai ancora dubbi o perplessità, puoi andare a trovare la tua risposta in questa pagina.