GREEN 360

Ristrutturare può essere un incubo. 
Eliminare il gas è complicato.

Da oggi non lo sarà più

Hai deciso di ristrutturare casa tua? Hai deciso che vuoi eliminare il gas per vivere in una casa più sicura, più confortevole e che ti possa far risparmiare di più sulle bollette?

 

Ti dico la verità: tutto questo può essere davvero un incubo se non metti in campo una strategia precisa e solida. 

 

La paura di sbagliare, la paura di spendere i propri risparmi e quelli della propria famiglia in scelte sbagliate è più che reale. Ti capisco, sono decisioni importanti e che cambieranno la tua vita per sempre, è una croce che in pochi hanno il coraggio di caricarsi sulle spalle.

Ma non ti preoccupare...

 

Siamo qui per offrirti la soluzione

​Se vuoi essere tra i primi in Italia a dare alla luce ad una Casa Zerø Gas che i tuoi amici, i tuoi conoscenti guarderanno con un misto di invidia e ammirazione sei nel posto giusto. Eliminare il gas oggi significa guardare al futuro, significa dare una mano all’ambiente ma allo stesso tempo significa investire i propri soldi in maniera intelligente per vivere in un'abitazione più sicura e confortevole.

 

Il percorso non è semplice, ma noi abbiamo scoperto la ricetta segreta che ci permette di condurti all’obiettivo senza commettere errori, realizzando e installando gli impianti su misura per casa tua senza arricchire le tasche di idraulici e progettisti che ti consigliano solamente i prodotti che a loro fanno comodo.

Ho visto tantissime famiglie che purtroppo hanno buttato via i loro soldi perché si sono affidate ai professionisti sbagliati, a truffatori che pensavano solo a vendere, a termotecnici che per la loro incompetenza proponevano il classico kit copia-incolla con tanto di caldaia ibrida.

Ora ti chiedo:

 

Davvero vuoi rimanere legato al gas per sempre?

 

Davvero vuoi rischiare di fare un passo indietro e vivere in una casa dove continua ad essere presente il metano e che ogni mese diventa sempre più dispendiosa?
 

Io so che non è questo che vuoi perché altrimenti non staresti leggendo queste righe. Il cambiamento sta prendendo forma e se anche tu vuoi prendere parte a questa rivoluzione Green è importante che tu lo faccia affidandoti a chi conosce davvero il mercato e che sa indicarti la strategia migliore.

 

La nostra esperienza ci ha permesso di realizzare ad oggi decine e decine di Case Zerø e tutto ciò che abbiamo appreso in questi anni ora lo vogliamo trasmettere anche a te.

Senza una conoscenza a 360° e senza una progettazione integrata ti assicuro che è impossibile identificare la strada più giusta, è impossibile trovare i prodotti che meglio si adattano alle tue esigenze e necessità.

 

Questa è la nostra

 

 

 

GREEN 360

 

 

 

 

 

 

Ti condurremo verso la totale indipendenza, sia da un punto di vista decisionale che da un punto di vista energetico e grazie ad essa:

 

  • Capirai quali siano gli interventi necessari per risolvere i problemi della famiglia, per riscaldare casa e conoscere i benefici a livello economico per i prossimi anni.

  • Definirai le strategie per riqualificare casa eliminando gli sprechi di tempo, di risorse e gli imprevisti burocratici e sui cantieri

  • Otterrai supporto per raggiungere la certificazione Casa Zerø eliminando per sempre il gas da casa tua

 

Grazie al nostro team di ingegneri e consulenti, dopo aver compreso le tue esigenze e le tue necessità, sulla base delle caratteristiche della tua abitazione, realizzeremo un report personalizzato in base alle tue esigenze che verrà spedito direttamente a casa tua all’interno della nostra Green Box, un contenitore di informazioni preziosissime per l’intero cantiere.

 

Ma non è tutto.

 

I calcoli che noi realizziamo e le nostre previsioni sono garantiti, ma garantiti davvero.

 

Sai cosa vuol dire?

 

Vuol dire che se per caso i prodotti che abbiamo individuato e che ti abbiamo indicato per la tua situazione non rendono o non rispettano i valori che abbiamo previsto, noi ti rimborsiamo di tasca nostra. 

 

Questo non perché siamo dei benefattori, ma perché siamo SICURI della nostra competenza e delle caratteristiche tecniche di ogni singolo impianto, siamo a conoscenza delle loro potenzialità e siamo certi delle nostre analisi.

 

In quanti secondo te si metterebbero così in gioco? In quanti sarebbero disposti a mettere il loro portafoglio?

 

Nessuno.

 

Questa è la tua occasione per cambiare una volta per tutte la tua vita, non puoi più rimandare perché più aspetterai e più per noi sarà complicato prendere in carico la tua richiesta.

 

Con la nostra GREEN 360 sarai coinvolto dall’inizio alla fine, non sarai messo all’angolo come con gli altri professionisti, sarai tu a guidare il tuo progetto e noi ti faremo da guida lungo tutto il tuo personale tragitto.

Non sarà facile, sarà un percorso lungo, ma ti assicuro che noi al tuo fianco non avrai nulla da temere: insieme raggiungeremo la meta.

 

La nostra GREEN 360 comprende:

Schermata 2022-08-29 alle 16.11.26.png

Sopralluogo con un nostro tecnico

Schermata 2022-08-29 alle 16.12.30.png

Ascolto delle tue esigenze e analisi della tua abitazione

Schermata 2022-09-27 alle 18.09.10.png
Schermata 2022-08-29 alle 16.13.09.png

Definizione della strategia tecnica e burocratica

Schermata 2022-09-27 alle 18.09.10.png
Schermata 2022-09-23 alle 10.10.08.png

Scelta degli interventi giusti per te

Schermata 2022-09-23 alle 10.21.44.png

Realizzazione e installazione degli impianti

(a seconda della disponibilità)

Schermata 2022-09-27 alle 18.09.10.png
Schermata 2022-08-29 alle 16.13.09.png

Definizione delle strategie

Schermata 2022-09-23 alle 10.27.43.png

Devo essere onesto con te: purtroppo ad oggi non riusciamo a coprire capillarmente tutta l'Italia.

Infatti i pacchetti con sopralluogo potranno essere acquistati solamente nelle zone coperte dai consulenti.

Per la realizzazione dei lavori invece stiamo cercando nuovi installatori e progettisti che vogliano sposare la nostra filosofia.

Se non ti ritrovi in una di queste zone ti consigliamo di recarti direttamente sul nostro Portale Pagine Green 360 perché abbiamo comunque la soluzione GIUSTA per te!

Se invece sei un tecnico, operi nel nostro settore e anche tu credi nell'indipendenza energetica questo è il tuo momento: Collabora con noi.

Ti senti pronto? Allora compila subito la tua richiesta di consulenza.


Partendo dal fondo e buttandoti sull'offerta più bassa, sulle promesse dei finti venditori travestiti da consulenti rischierai di buttare una marea di soldi per impianti sbagliati che ti porteranno a situazioni di disconfort.

​Il supporto che riceverai con la nostra consulenza casa sarà fondamentale per organizzare una strategia vincente per evitando errori che potrebbero costarti caro e individuando le scelte migliori.

Alla fine di conti, ognuno tira l'acqua al suo mulino. Noi no. 

Conoscendo pro e contro di ogni prodotto siamo in grado di guidarti nella scelta della combinazione perfetta per ottimizzare i vantaggi e ridurre la spesa attraverso una progettazione integrata e una visione totale sul mercato. Ricorda che ogni impianto lavora insieme all'altro.

Infine potrai decidere in piena autonomia a chi affidare i lavori, senza essere guidato dalle false promesse che ogni azienda è disposta a raccontarti pur di portare a casa un ordine. Abbiamo centinaia di clienti che dopo la nostra consulenza hanno scelto in piena libertà di coinvolgere i loro artigiani di fiducia, i loro idraulici di zona per la realizzazione degli interventi che noi avevamo individuato per le loro abitazioni.

Noi crediamo che questa sia la vera indipendenza, l'autonomia decisionale ed energetica all'interno di una Consulenza personalizzata, una Consulenza su misura per te.

Ora ti chiedo: vuoi essere davvero indipendente??

Richiedi la tua consulenza energetica professionale

Se hai ancora dubbi o perplessità, puoi andare a trovare la tua risposta in questa pagina.