LA NUOVA CONSULENZA DEDICATA AL SUPERBONUS 110 PER LE PLURIFAMILIARI!



Come ormai avrete capito il SAL al 30% entro giugno è un obiettivo irraggiungibile per chi oggi vuole iniziare il suo percorso e cercare di sfruttare il 110.

Certo, non sappiamo se ci saranno proroghe o meno, ma in ogni caso ci sembrava corretto interrompere per il momento la Green 110 dedicata alle unifamiliari

E i condomini invece?

Per le singole unità in condominio la nostra Consulenza Energetica Professionale resta valida

E per le abitazioni plurifamiliari?

È proprio qui che ti volevo… è proprio questo il nuovissimo servizio di cui ti volevo parlare, o meglio un aggiornamento dei nostri servizi, come se fosse un'app.

Ed è anche per questo che abbiamo deciso di chiamarlo…

Green 110²

Cos’è?

È una consulenza che ovviamente si concentra sul SuperBonus 110 ma dedicata specificatamente alle plurifamiliari e lo studio sull’intero edificio è valido fino a 4 unità immobiliari.

Lo studio potrà essere realizzato o sull’intero edificio oppure con una personalizzazione puntuale su ogni singola unità, appartamento per appartamento.

Ovviamente è importante ricordarsi che per il 110 serve un intervento trainante, o il cambio caldaia comune o il cappotto.

Non puoi effettuare nessuno di questi due interventi?

Allora NON puoi andare a sfruttare il SuperBonus

Inutile ricordarti quanto sia fondamentale una Consulenza Energetica Professionale in un percorso lungo e complesso come una riqualificazione, una ristrutturazione e così via

Se per di più andiamo ad aggiungerci le difficoltà che il SuperBonus presenta, ti posso assicurare che questo è un servizio fondamentale ‼️

Perché?

Perché ti permette di avere una base solida, ti permette di partire da subito con il piede giusto e di conseguenza di evitare guai, buttare via migliaia di euro perché ti sei rivolto alle persone sbagliate.



Conoscere ogni singolo aspetto normativo e ogni singolo prodotto non è facile, serve preparazione, serve studio continuo e chi non si è aggiornato in questi mesi è rimasto indietro e risulta totalmente impreparato.



Proporre il classico kit che "va bene per tutti" è facile, ma ricorda che a pagare è sempre e solo il cliente, a pagare purtroppo sei tu.

Una volta che avrai l’impianto sbagliato sarà difficile tornare indietro.

Non rischiare, entra a far parte della famiglia Green e comincia da subito il tuo percorso di indipendenza!



Se sei arrivato fino a questo punto della descrizione, vuol dire che sei seriamente interessato ad approfondire gli argomenti legati al mondo degli impianti ad energia rinnovabili.

Se non vuoi perderti nessun video iscriviti al canale:

https://goo.gl/1ZYyNW

Se invece vuoi diventare davvero INDIPENDENTE:

www.soluzionigreen.it/richiediconsulenza



Sei un professionista/progettista? 🤝📐

Registrati qui:

https://www.paginegreen360.it/registrazione/professionisti/r/soluzioni-green

Sei un installatore o impresa? 🛠

Registrati qui:



https://www.paginegreen360.it/registrazione/installatori/r/soluzioni-green

🧑‍🔧 Sei alla ricerca di un progettista, un artigiano a cui affidare i lavori per casa tua?

🏗️ Hai bisogno di un tecnico per la tua riqualificazione?

🔎 CERCA E TROVA IL TUO PROFESSIONISTA SU:

https://paginegreen360.it