top of page

IL GIUSTO vs IL MIGLIORE: Come scegliere il prodotto?


Rieccoci finalmente con la seconda puntata della nostra Playlist dei #versus, dove mettiamo a confronto i concetti basici che si trovano lungo il percorso che porta una persona alla scelta del prodotto per riqualificare casa.


Come è evidente, oggi mettiamo a confronto due concetti che sembrano simili, ma non lo sono. Il Giusto vs il Migliore Sembra scontato, ma il prodotto migliore non sempre risulta essere il prodotto corretto, quello che si sposa perfettamente con le tue esigenze e caratteristiche.


Ma perché siamo sempre attirati dal prodotto "top"? Semplice, perché così ci difendiamo. Non voglio andare troppo sul tecnico, ma avere la responsabilità di una scelta spaventa chiunque. Fare una scelta, un'azione attiva, presuppone il rischio di sbagliare. Tutti abbiamo paura di sbagliare. Nessuno vuole sbagliare. Giusto? Proprio questa paura recondita ci porta a scegliere il prodotto migliore, d'altronde se scelgo il meglio non posso sbagliare no?? Ed è proprio su questo passo logico che i venditori fanno leva per convincerti a spendere di più, a scegliere il meglio.


Ma spesso spendere di più significa spendere male i propri soldi, significa scegliere un prodotto che non si abbina alle mie reali necessità. Quale può essere allora una seconda arma di difesa altrettanto valida? Affidarsi all'esperto.

Quando non stai bene vai dal Medico, quando devi fare il tagliando della tua auto vai dal meccanico e quando devi progettare la tua nuova casa DEVI affidarti ad un esperto del settore.


Se sei arrivato fino a questo punto della descrizione, vuol dire che sei seriamente interessato ad approfondire gli argomenti legati al mondo degli impianti ad energia rinnovabili.


Se non vuoi perderti nessun video iscriviti al canale: https://goo.gl/1ZYyNW .

Sul nostro sito puoi avere alcune informazioni su tutti i servizi che siamo in grado di offrire. http://www.soluzionigreen.it .

bottom of page