top of page

Gli INCENTIVI del FOTOVOLTAICO per le AZIENDE



Oggi le Aziende possono beneficiare del Super Ammortamento al 130% una grande opportunità per installare il fotovoltaico nel 2018.


Cos’è il super ammortamento 130%?

Il super ammortamento al 130% è un misura introdotta con l’ultima Finanziaria.


Il suo scopo è quello di incentivare gli investimenti in beni materiali strumentali da parte delle imprese italiane, attraverso la possibilità di usufruire di una maggiorazione del 30% del costo di acquisto del bene.


Consentendo così un’attribuzione di quote di ammortamento e di canoni di locazione finanziaria più elevati.


A chi è destinato il super ammortamento 2018?

Il super ammortamento al 130% è destinato a soggetti titolari di reddito d’impresa e a professionisti con reddito di lavoro autonomo anche svolto in forma associata, residenti in Italia che con stabile organizzazione nel nostro paese fanno investimenti in beni strumenti.


Guida: vantaggi e risparmio con il Fotovoltaico

Aumenta la competitività della tua azienda:

Le aziende consumano energia durante le ore di luce, quando il fotovoltaico produce di più. L’energia prodotta può così essere istantaneamente utilizzata, sfruttando l’impianto a pieno regime.

Le spese per i consumi energetici incidono in modo sempre più significativo e aggravano i bilanci: un’attività produttiva costante durante tutta la giornata si traduce in consumi energetici elevati.

Per un impresa installare un impianto fotovoltaico: permette di ridurre le spese sulla bolletta elettrica, producendo autonomamente l’elettricità di cui si ha bisogno.


L’incentivo fiscale insieme al fotovoltaico permette di ridurre in maniera importante l’investimento e velocizzare i tempi di rientro.


E se non voglio espormi finanziariamente??

Esiste il Credito Energia!


CREDITO ENERGIA è il sistema economico finanziario che permette al cliente di ripagarsi l’impianto fotovoltaico con il risparmio energetico da esso generato, senza sostenere investimenti!


I punti di forza di CREDITO ENERGIA

- Dilazione di pagamento fino a 10 anni (rate mensili)

- Nessun anticipo

- Nessuna esposizione finanziaria in quanto la proposta non prevede alcun finanziamento a carico del cliente

- Linee credito e programmazione finanziaria inalterate

- Certezza della spesa senza peggioramento del flusso di cassa operativo



Se sei arrivato fino a questo punto della descrizione, vuol dire che sei seriamente interessato ad approfondire gli argomenti legati al mondo degli impianti ad energia rinnovabili.


Se non vuoi perderti nessun video iscriviti al canale:

https://goo.gl/1ZYyNW

Sul nostro sito puoi avere alcune informazioni su tutti i servizi che siamo in grado di offrire.

http://www.soluzionigreen.it

bottom of page